Come far Apparire i tuoi Concorrenti PREISTORICI con Prezi

9 Gen 2018

Se sei alla ricerca di un modo Semplice e Pratico per far apparire i tuoi concorrenti Vecchi e Superati (in una sola parola PREISTORICI) grazie ai Video questa è una delle pagine più importanti per il tuo business che leggerai in tutta la tua vita!

Oggi i Video sono uno strumento potentissimo per:

  •  Affermare e consolidare il tuo brand.
  •  Portare i tuoi clienti a fidarsi di te.
  •  Ottenere credibilità.

Infatti ci sono tantissimi business che stanno in piedi usando SOLO Youtube come fonte di traffico.

Ma nonostante tutto questo continuo a vedere tantissimi professionisti che continuano a fare video amatoriali per pubblicizzarsi.

Vedo continuamente persone che nel loro settore sono dei professionisti MA che girano video:

  •  A casa loro.
  •  Nel loro studio.
  •  All’ aperto.
  •  E senza alcun accorgimento di Video Editing.

Pazzesco!

Ma non fraintendermi… Non sto dicendo che il contenuto non è importante. Infatti se non hai contenuti di valore da offrire neanche uno strumento moderno innovativo come Prezi ti può aiutare.

Quindi se speravi di trovare qualche formula magica in questa pagina per trasformare la merda in cioccolato lascia stare.

Scusami il francesismo ma la merda è e merda rimane! Non la puoi trasformare magicamente in cioccolato 🙂

Quindi se non hai contenuti, prodotti e servizi di valore da offrire ai tuoi clienti lascia stare. Neanche Prezi ti può aiutare.

Naturalmente puoi continuare a leggere questa pagina per imparare qualcosa di nuovo ma molto probabilmente quello che troverai al suo interno non fa per te.

Se invece hai qualcosa di valore da offrire ai tuoi clienti Prezi può davvero darti una marcia in più rispetto a tutti i tuoi concorrenti!

Perchè?

Ecco come Prezi fa apparire come PREISTORICI i tuoi concorrenti.

Il mondo di Internet è in continua evoluzione e non rimanere al passo vuol dire avvantaggiare i tuoi concorrenti con le tue stesse mani.

Oggi invece puoi ottenere l’ effetto esattamente opposto grazie a Prezi.

Infatti  i Video ti permettono di fare due semplici cose:

1. Far comprendere al tuo pubblico che sai di cosa parli (questo è compito tuo ma se sei un professionista del tuo settore sono certo che sai come fare 🙂 )

2. Avere una marcia in più rispetto alla concorrenza.

Punto e Stop!

Prezi entra in gioco nel farti avere quella marcia in più.

Voglio farti una semplice domanda:

freccia rossa Quando decidi se comprare o meno da qualcuno cerchi un Professionista o un dilettante?

Se hai risposto “un Professionista” voglio invitarti a ragionare su questo punto.

Come sai l’ 85% delle persone compra con più piacere un prodotto dopo aver guardato un Video (fonte: Internet Retailer). Ma perché queste persone dovrebbero comprare da te se ti presenti a loro come un dilettante?

I Video sono il più potente biglietto da visita che hai online!

Ti affideresti ad un dottore o ad un avvocato che ti fanno andare a casa loro per una consulenza invece che in uno studio dall’ aspetto prestigioso? No perché non ti sembrerebbe di avere a che fare con un Professionista ma con qualcuno che gestisce il suo business come un hobby giusto?

Coi video succede la stessa identica cosa. E quando i tuoi clienti vedono un video amatoriale nella loro mente faranno SOLO questa associazione:

Cioè NON comprano da te! E non è finita qui. Corri anche il rischio MOLTO concreto che comprino da un tuo concorrente che sa presentarsi in maniera più professionale di te.

Infatti anche un bambino può fare un video da casa sua o da uno studio o con una presentazione in PowerPoint.

Compreresti un prodotto o un servizio da un bambino per risolvere un tuo problema?

Ecco perché i vecchi metodi di fare video come:

  •  Registrare da casa tua o dal tuo studio.
  •  Creare uno Screencast con delle slide in Powerpoint.

Sono vecchi e superati, in una sola parola PREISTORICI.

E’ questa l’ impressione che vuoi dare ai tuoi clienti di te o vuoi fare apparire così i tuoi concorrenti?

Se hai scelto la seconda opzione Prezi è quello che fa per te.

Dedicato ad aumentare la tua credibilità, i tuoi profitti e a surclassare la tua concorrenza,

Gerg Tamasi

P.s. Smettila di fare BrontoVideo per la tua attività 😉

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